lunedì 31 ottobre 2016

Presentazione

Ciao a tutti, intanto mi presento, mi chaimo Marino ed ho 31 anni. Sono un personal trainer da piu' di 10 anni ed ho creato questo blog per poter condividere con voi tutte le mie esperienze di vita che ho passato, cercando di darvi la mia opinione riguardo alcuni prodotti per il fitness, consigli su quali libri scegliere per la vostra formazione, quali negozi scegliere e preferire e quali non ... insomma tutto quello che ho provato e passato nella mia vita, successi, sbagli, truffe, ecc...

Ho creato principalmente questo blog, per poter condividere molte delle mie esperienze positive e negative, ed in questo modo, magari qualcuno leggendo queste parole, e ritrovandosi nella stessa situazione, potra' evitare o potra' essere piu' sicuro nel fare la sua scelta.

Vivo a Mosca da 3 anni, ed ho avuto molte belle e brutte esperienze che in seguito scrivero' e mettero a vostra disposizione. Molti dei miei blog saranno in lingua russa per poter aiutare a chi legge e si trova in prima persona a Mosca.

Spero di dare una svolta al modo di lavorare di alcuni negozi, di far capire alle persone che leggono il mio blog che anch'io, come loro, sono stufo e voglio evitare di cadere in truffe e trovare persone che non hanno voglia di lavorare ma che cercano soltanto di guadagnare sulle spalle degli altri.

Siccome e' il mio primo blog che scrivo, spero di non annoiarvi troppo con le mie frasi cosi' lunghe.

Vi auguro una buona lettura e spero che qui riusciremmo tutti a darci dei consigli a vicenda!

Marino PT

Nessun commento:

Posta un commento